Informazioni

Il test di autovalutazione Gestione della salute in azienda (GSA) permette di fare il punto sulla gestione della salute nella vostra azienda. Nel contempo vi fornisce anche indicazioni utili per sapere quanta strada vi manca per ricevere il marchio «Friendly Workspace» conferito da «Promozione Salute Svizzera» dopo un processo di valutazione.

Potete ricevere maggiori informazioni sul processo rivolgendovi agli specialisti della Suva e a Promozione Salute Svizzera.
Come svolgere il test
Prima di tutto i giorni di assenza e il tasso di ricambio del personale della vostra azienda saranno messi a confronto con la media svizzera o con la media del vostro settore. In base ai dati relativi alle assenze verrà calcolato il potenziale di prevenzione dell'azienda. Dopo aver risposto alle 25 domande del test verrà generata automaticamente un'analisi dove saranno indicati gli ambiti di intervento per rendere il sistema di gestione della salute ancora più efficiente. Lo svolgimento dell'intero test richiede all'incirca 20 minuti.
Vai al test di autovalutazione